Ristorante Trattoria Pizzeria Il Cedrino-LOGO
Chiamate ora il +39 0586 682233 per prenotare un tavolo!

Pizzeria

Pizzeria a Cecina con forno a legna

Il Cedrino è anche un'ottima pizzeria con forno a legna e propone un ampio menù di pizze tradizionali e speciali, anche per i clienti intolleranti al glutine.

Tutte preparate con ingredienti di grande qualità e di stagione, le pizze sono realizzate grazie a un impasto a lunga lievitazione, e questo consente al locale di farvi gustare pizze leggere e facili da digerire.

Recatevi a Cecina, in via Aurelia Sud 30, per assecondare la vostra voglia di pizza: potrete gustare pizze fragranti e cotte al punto giusto come da tradizione.

Menù trattoria e Pizzeria

Menù trattoria Menù pizzeria

Locale accogliente per mangiare bene come a casa

L'atmosfera accogliente del ristorante pizzeria di Cecina vi consente di trascorrere al meglio le vostre serate in compagnia di amici, familiari o colleghi di lavoro, assaporando il gusto autentico di pizze squisite e pizzati tipici della tradizione del territorio.

Il Cedrino è caratterizzato infatti da un ambiente familiare e allegro e queste caratteristiche sono esaltate da un servizio puntuale e cortese offerto da un personale cordiale e sempre professionale.

Pizze con impasti anche per celiaci

Il Cedrino, a Cecina, è la trattoria per eccellenza in cui gustare i piatti tipici della tradizione regionale, ma anche ottime pizze farcite con ingredienti stagionali e cotte rigorosamente in forno a legna.
Il ristorante è attento alle esigenze di ogni ospite e propone anche impasti per celiaci: il tutto riservando grande attenzione ai sapori della tradizione e alle ricette tipiche della terra toscana e livornese.

Recatevi in via Aurelia Sud 30 per scoprire la cucina e le pizze cotte in forno a legna: il ristorante pizzeria di Cecina è a vostra disposizione anche per organizzare eventi, cene di lavoro e feste di compleanno con menù e allestimenti personalizzati.
Icona – Telefono
 Contattate la pizzeria per conoscere il menù e prenotare un tavolo! 
Share by: